L’anniversario

L’anniversario

14 Ott, 2025

“Tutto per questo momento. Una parola dopo l’altra fino a svelare ciò che è stato causa ed effetto della più grande rivoluzione che potessi sperare.”

14 ottobre.

L’anniversario, il primo.

E’ passato un anno da una data che, in quel momento, credevo segnasse la fine di qualcosa di importante mentre, in realtà, era l’inizio di qualcosa di speciale.

E anche se non posso ancora dire più di quanto le parole appena scritte non abbiano già rivelato, mi piace pensare che questo anniversario non sia capitato per caso ad Ottobre.

Ottobre, infatti, è il mese in cui sono nata due volte.

La prima, durante quella che sarà stata sicuramente la classica, accogliente Ottobrata siciliana e la seconda, quando sono “venuta alla luce” dopo il buio più profondo.

Un buio che, di certo, non si addice al mio Ottobre.

E quindi buon anniversario a te che, come ho scritto a qualcuno poco tempo fa “mi hai già regalato più di quanto io stessa credessi di meritare”.

Che ne pensi?

Lascia un commento qui sotto!

2 thoughts on "L’anniversario"

  1. Marialaura ha detto:

    La lettura si fa interessante 😊

    1. Marta Cantarella ha detto:

      Molte novità in arrivo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non perderti nessuna novità!

Iscriviti alla mia newsletter e resta aggiornato sulle ultime pubblicazioni.