L’anniversario
14 Ott, 2025
14 ottobre.
L’anniversario, il primo.
E’ passato un anno da una data che, in quel momento, credevo segnasse la fine di qualcosa di importante mentre, in realtà, era l’inizio di qualcosa di speciale.
E anche se non posso ancora dire più di quanto le parole appena scritte non abbiano già rivelato, mi piace pensare che questo anniversario non sia capitato per caso ad Ottobre.
Ottobre, infatti, è il mese in cui sono nata due volte.
La prima, durante quella che sarà stata sicuramente la classica, accogliente Ottobrata siciliana e la seconda, quando sono “venuta alla luce” dopo il buio più profondo.
Un buio che, di certo, non si addice al mio Ottobre.
E quindi buon anniversario a te che, come ho scritto a qualcuno poco tempo fa “mi hai già regalato più di quanto io stessa credessi di meritare”.

Che ne pensi?
Lascia un commento qui sotto!
La lettura si fa interessante 😊
Molte novità in arrivo!!