Dove eravamo rimasti?
2 Mar, 2025
Dove eravamo rimasti?
Questa la domanda che mi rivolgo e, nel farlo, la rigiro a voi.
Esatto.
Dove eravamo rimasti, dove si è interrotto tutto o, forse, dove quel tutto ha deciso, semplicemente, di prendersi una pausa?
A quale versione siamo oggi? Quale salto mi ha portato fino a qui, fino al bisogno di riaprire questo spazio ma a cambiargli veste, rendendolo più simile alla persona che ha ripreso la propria scrittura e non vuole più fare senza.

E quindi L’Esprit Rouge, sì, ma 2.0.
Perchè non potrebbe esistere un nome diverso da questo, perchè ha segnato l’inizio di qualcosa che adesso ha trovato una nuova dimensione, quella 2.0, appunto.
Per chi c’era già, per chi lo ricorda vagamente, per chi nel frattempo è andato via e soprattutto per chi è arrivato durante: oggi nasce o meglio, rinasce, questo spazio.
Capire che cosa ne sarà, chi e cosa ospiterà, fa parte del viaggio di chi, oggi come allora, vorrà leggermi.
Bentornata L’Esprit Rouge (2.0)
Che ne pensi?
Lascia un commento qui sotto!
Felicissima di ritrovare lespritrouge in versione 2.0 😍
Una versione in continua evoluzione!
Per me, che sono tra i “nuovi”, una bellissima scoperta…
Benvenuta, felice tu sia arrivata qui! Spero troverai sempre un motivo per continuare a leggermi!
Curiosa ed emozionata!
che bella questa nuova versione di te!!!
e arriveranno ancora moltissime novità!
Aspetto di leggerti con molto piacere.
Ci siamo presi una breve pausa…In arrivo qualcosa di nuovo!